Le presenti condizioni sono valide esclusivamente tra Stringa Fiorenzo di Stringa Raffaella - CF: STRRFL65L60L304I - P.IVA: 02105400069 e qualsiasi persona che effettui acquisti online sul sito https://www.bottegadartestringa.com

Utilizzando il presente sito web e/o effettuando ordini tramite lo stesso, Lei accetta di fare uso del sito web soltanto per:

  1.  effettuare consultazioni o ordini legalmente validi; 

  2. non effettuare ordini falsi o fraudolenti. Se avremo motivazioni plausibili per ritenere che sia stato effettuato un ordine di questa natura, saremo autorizzati ad annullarlo e ad informare le autorità competenti;

  3. fornirci il suo indirizzo di posta elettronica, indirizzo postale e/o altri dati di contatto in modo veritiero e corretto. Allo stesso modo, Lei acconsente all’uso, da parte nostra, di queste informazioni per metterci in contatto con Lei (se necessario, si prega di prendere visione dell’Informativa in materia di Protezione dei Dati Personali). 

  4. Qualora non ci fornisse tutte le informazioni di cui avremo bisogno, non saremo in grado di dare seguito al suo ordine. 

  5. Effettuando un ordine attraverso questo sito web, garantisce di essere maggiore d'età (dai 18 anni in su) e di possedere la facoltà legale di stipulare contratti vincolanti.

Potrà effettuare il pagamento con carte di credito.

Facendo clic su "Autorizza Pagamento" confermerà che la carta di credito è di Sua proprietà.

Le carte di credito saranno soggette a verifica ed autorizzazione da parte dell’emittente delle stesse, ma qualora tale ente non autorizzasse il pagamento, non saremo responsabili di alcun ritardo o mancata consegna e non potremo perfezionare alcun Contratto con Lei. 

Restituzioni

Ha il diritto di recedere dal contratto, senza indicarne le ragioni, entro 14 giorni dalla consegna dell’ordine.

In particolare, il periodo di recesso scade dopo 14 giorni dal giorno in cui tu o un terzo, diverso dal vettore e da te designato, acquisisce il possesso fisico dei beni.

Per esercitare il diritto di recesso dovrà informarci della Sua decisione di recedere dal presente contratto tramite una dichiarazione esplicita, entro e non oltre i termini sopra indicati contattandoci:

 

  1. via posta a: Stringa Fiorenzo di Stringa Raffaella 
    Via Emilia 71/73 
    15057 Tortona (AL) 

  2. via email a bottegadartestringa@libero.it

 

Come effettuare il Reso:

E’ pregato di rispedire i beni o di consegnarli a noi all’indirizzo:

Stringa Fiorenzo di Stringa Raffaella - Via Emilia 71/73 - 15057 Tortona (AL) senza indebiti ritardi e in ogni caso entro 14 giorni dalla data in cui ci ha comunicato il recesso dal presente contratto. I costi diretti della restituzione dei beni saranno a Suo carico.

Il bene restituito deve essere reso in condizioni di rivendibilità.

Il bene deve essere restituito nella confezione e imballo originali senza manipolazioni e/o segni di utilizzo. Eventuali cartellini non devono essere rimossi.

Se recede dal contratto Le saranno rimborsati tutti i pagamenti che ha effettuato a nostro favore, compresi i costi di consegna (ad eccezione dei costi supplementari derivanti dalla Sua eventuale scelta di un tipo di consegna diverso dal tipo meno costoso di consegna standard da noi offerto), senza indebito ritardo. Il rimborso sarà effettuato entro e non oltre 14 giorni dalla data in cui siamo informati della Sua decisione di recedere dal presente contratto. Il termine è rispettato se rispedirà i beni entro i termini sopra indicati.

Detti rimborsi saranno effettuati utilizzando lo stesso mezzo di pagamento utilizzato per la transazione iniziale, salvo che Lei non abbia espressamente convenuto altrimenti; in ogni caso, non dovrà sostenere alcun costo quale conseguenza di tale rimborso.
Il rimborso può essere sospeso fino al ricevimento dei beni oppure fino all’avvenuta dimostrazione da parte del consumatore di aver rispedito i beni.

Restano esclusi dal diritto di recesso beni confezionati su misura del cliente.